Editoria: Renzi posta foto da redazione Riformista, ‘ci vediamo il 3 maggio’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 29 apr. (Adnkronos) – “Primo giorno di lavoro a Il Riformista. Ci vediamo mercoledì #3maggio in edicola e online”. Così Matteo Renzi su twitter postando una foto dalla redazione. Precedente Successivo