Governo: Nordio, ‘sono in piena sintonia, grazie a premier per avermi definito uomo giusto’
Roma, 23 apr. (Adnkronos) – “Faccio parte di un Governo con il quale sono in piena sintonia e ringrazio anche la presidente Meloni per avermi definito l’uomo giusto al posto giusto per quanto riguarda il ministero della Giustizia”. Lo ha annunciato il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, ospite di ‘Che tempo che fa’ su Raitre.
