Terzo polo: Paita (Iv) a Calenda, ‘anche su garantismo avevamo capito male’
Roma, 15 apr (Adnkronos) – “Da amministratrice ho ricevuto avvisi di garanzia e ho affrontato un processo da cui sono stata assolta. Come me tante persone, tanti politici anche nel mio partito. Il garantismo era un valore costitutivo del Terzo Polo. Evidentemente avevamo capito male anche su questo”. Lo scrive su Twitter la presidente del Gruppo Azione-Italia viva al Senato Raffaella Paita, commentando i tweet di di Carlo Calenda.
