Berlusconi: Sensi, ‘c’è un po’ di apprensione ma è un uomo forte, lo aspettiamo presto’
Udine, 8 apr. – (Adnkronos) – “C’è un po’ di apprensione, ma sappiamo che il presidente è un uomo forte, quindi il messaggio che gli facciamo arrivare come squadra è che lo aspettiamo presto”. Lo dice il centrocampista del Monza, Stefano Sensi, ai microfoni di Sky Sport nell’immediato pre-partita del match con l’Udinese alla Dacia Arena, in merito alle condizioni del presidente del club biancorosso, Silvio Berlusconi, ricoverato da mercoledì all’ospedale San Raffaele di Milano.
