**Siccità: Salvini, ‘lavoriamo, forse dl acqua in Cdm già giovedì’**
Roma, 4 apr. (Adnkronos) – Sull’emergenza siccità “stiamo lavorando, io poi tornerò al ministero per lavorarci. Vediamo se riusciamo a portare una norma già giovedì in Cdm”. Così Matteo Salvini, alla stampa estera: “l’importante è passare l’estate”, e la nomina di un commissario “potrebbe aiutare a snellire” certe pratiche.
