Nato: Gelmini, ‘giornata storica con ingresso Finlandia, Europa più sicura’
Roma, 4 apr. (Adnkronos) – “Oggi è una giornata storica: con l’ingresso nella Nato della Finlandia, cui speriamo segua presto la Svezia, l’Europa è più sicura e le democrazie sono più forti. Chi pensava di indebolire l’Occidente, riportando indietro le lancette della storia, ha sbagliato tutto”. Lo scrive su Twitter Mariastella Gelmini, vicesegretario e portavoce di Azione.
