ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Blocco diesel Euro 5, arriva emendamento Lega per rinvio: cosa prevede-Allerta caldo, oggi Roma e altre cinque città da bollino arancione-Ucraina, attacchi record con droni: la nuova pericolosa 'normalità' della guerra-Berlusconi, il ricordo dei figli a 2 anni dalla morte: oggi messa nella cappella di Arcore-Alessandra Amoroso, oltre 4mila fan a Caracalla: tra gli ospiti Annalisa e Panariello - Video-Il piccolo Adam è in Italia, atterrato a Milano volo con pazienti evacuati da Gaza-Coez, il duetto con Franco126 al release party di '1998' - Video-Occhiuto indagato per corruzione, il governatore della Calabria: "Ho chiesto di essere sentito al più presto"-Taormina Film Festival, Clara: "Gossip su me e Fedez? Parte del gioco, gli voglio tanto bene"-Berlusconi, il figlio Pier Silvio lo ricorda a Mediaset: "Il suo modo di essere e lavorare parte del nostro Dna"-Sinner le regala l'asciugamano, una bambina si commuove - Video-Weinstein condannato per aggressione sessuale, no verdetto su stupro-Gravina: "Nuovo ct Italia? Vogliamo capire se c'è un progetto nuovo". E su Spalletti...-Laurea a Ornella Vanoni: "I miei genitori sarebbero fieri". Il commento di Fazio-Europei Under21, oggi Italia-Romania - La partita in diretta-Strage Cutro, definitiva condanna a 20 anni per uno degli scafisti-Musk chiama Trump e si scusa: "Ho esagerato". Il tycoon: "L'ho apprezzato"-E' morto Brian Wilson, il fondatore dei Beach Boys-Lazio, fonti vicine a Lotito: "Striscione contro il presidente a Montecitorio? Gesto strumentale"-Luciano (Osl Confsal): "Combattere battaglia con assunzione almeno 5.000 tecnici"

Russia, omicida combatte con Wagner: uccide di nuovo, tornerà in guerra

Condividi questo articolo:

Mosca, 31 mar. (Adnkronos) – Un ex detenuto perdonato dalla Russia per aver prestato servizio al fronte nella guerra in Ucraina con la Wagner di Evgheny Prigozhin è stato arrestato nuovamente pochi giorni dopo il ritorno nel suo villaggio di Novy Burets, nella regione russa di Kirov, dove era in congedo, con una accusa di aver ucciso a coltellate una pensionata. Il 28enne Ivan Rossomakhin era stato condannato per omicidio a 14 anni di colonia penale nel 2020.

Rossomakhin avrebbe confessato il delitto, rende noto il sito di notizie indipendente Mediazona riportando le parole di un agente locale secondo cui l’uomo sarà presto inviato di nuovo al fronte. Dal suo ritorno l’intera comunità era terrorizzata dalla sua presenza. Girava per le strade ubriaco con un’ascia e un forcone, urlando minacce.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net