ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Groenlandia, Nasa scopre base nucleare Usa sotto i ghiacciai: era top secret-Quando si gioca l'ultima giornata di Serie A? La risposta del presidente Simonelli-Milan-Bologna, Cesare Cremonini all'Olimpico: tifoso rossoblu doc per la finale-Meloni-Conte, scontro sulle armi: "Da premier era altro Giuseppi". Replica: "Ha tradito l'Italia"-Cerno fuori da dibattito Libe in Ue: da Capezzone a Porro, ecco le reazioni-Pasta, pizza e... cannoli: cosa mangiano i tennisti agli Internazionali-'PagoPa: la pubblica amministrazione che semplifica', confronto tra istituzioni ed enti-Milan-Bologna, alle 21 la finale di Coppa Italia - La partita in diretta-Internazionali, oggi Musetti-Zverev nei quarti - Il match in diretta-Kefiah e fantasmi in Aula alla Camera, Meloni non raccoglie e solo alla fine 'sbotta' con Schlein-Pordenone, donna scomparsa: ricerche in corso-Energia: dal 21 al 23/5 a Piacenza focus idrogeno, nucleare e cybersicurezza-Samsung con Vision Ai rivoluziona il futuro delle smart Tv-Garlasco, blitz a casa Sempio: investigatori alla ricerca di "qualsiasi cosa utile alle indagini"-Dazi, Federmanager: "Serve risposta politica efficace per istanze di crescita del Paese"-Donazione, asta benefica e murale, Ichnusa contro l’abbandono del vetro-Milano, 15enne uccide anziana: prima la colpisce con una lampada e poi la strangola-Serie A e la lotta a pirateria audiovisiva: "Fenomeno criminale che sottrae risorse vitali"-Ricerca: Tor Vergata-Inaf, scoperta 'nuova finestra' su studio dell’universo estremo-Giro d'Italia, a Pedersen anche la quinta tappa. Terza vittoria per la maglia rosa

**Pd: Schlein sente Bonaccini, nuovi capigruppo in settimana**

Condividi questo articolo:

Roma, 20 mar. (Adnkronos) – Elly Schlein oggi ha chiamato Stefano Bonaccini per fare il punto su assetti interni e capigruppo. Un confronto per dare seguito all’impegno, emerso nell’assemblea dem del 12 marzo, ad una collaborazione verso una gestione unitaria del Pd. Questo il segno che dovrebbe caratterizzare la nuova segreteria. Ma prima potrebbe sbloccarsi il ‘capitolo’ capigruppo.

Dalle parti della segretaria e del presidente Pd, al momento, non trapela molto oltre al contatto oggi tra i due. Ma, secondo fonti parlamentari del Pd, la giornata di mercoledì potrebbe essere quella giusta per definire il quadro sui vertici dei gruppi.

La voce che circola tra i parlamentari è che l’intezione sarebbe quella di affidare entrambe le presidenze, sia a Camera che a Senato, a personalità vicine alla segretaria Schlein. Voci che al momento, però, non trovano conferme. Se le cose andassero così, in pole al Senato c’è sempre Francesco Boccia. Meno certezze sulla Camera. Tra i nomi accreditati ci sarebbe Chiara Braga che però ricopre già l’incarico di segretaria d’aula, dal quale dovrebbe dimettersi.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net