ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pavia, ragazzo di 16 anni caduto nel Po: in corso le ricerche-Gaza, Hamas risponde alla proposta di accordo. Israele: "La stiamo valutando"-Russia, media: "Persi contatti con aereo, 46 persone a bordo"-Dazi, Usa e Ue verso accordo su tariffe al 15%. Bruxelles prepara contromisure-Verso il pangenoma umano, pronta la mappa più completa di geni e varianti-Vertice Italia-Algeria, da energia a industria avanzata: ecco le intese siglate-Tour de France, oggi 18esima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)-Ucraina-Russia, Kiev propone incontro Zelensky-Putin ad agosto. Mosca offre mini-tregua-Meteo, l'Italia spaccata in due: nubifragi al Nord e caldo record al Centro-Sud-Simone bacia la single Rebecca a Temptation Island, Sonia chiede il falò anticipato-Turchia svela il Tayfun, anche Erdogan ha missile ipersonico-La fuga di Marco a Temptation Island, scappa dal villaggio per raggiungere Denise-Trump, il Wsj: "Era nei file di Epstein". Ghislaine Maxwell convocata a deporre-"È una porcata", "bassezza unica": scontro in aula tra maggioranza e opposizione sui vitalizi-Lecce, malore in auto mentre aspetta moglie sotto sole: muore a 35 anni-Sinner, Barbieri l'ha fatto davvero: il piatto in onore di Jannik a base di... carote-Ucraina-Russia, conclusi i colloqui di Istanbul: accordo su scambio di militari e civili-Roma, furto in casa della vedova Modugno: portata via cassaforte-Dazi, l'esperto: "Con crisi commerciale opportunità per manager italiani 'espatriati' in Usa"-Usa, visita consolare ai due italiani ad 'Alligator Alcatraz': chiesto il trasferimento

**Pd: Schlein sente Bonaccini, nuovi capigruppo in settimana**

Condividi questo articolo:

Roma, 20 mar. (Adnkronos) – Elly Schlein oggi ha chiamato Stefano Bonaccini per fare il punto su assetti interni e capigruppo. Un confronto per dare seguito all’impegno, emerso nell’assemblea dem del 12 marzo, ad una collaborazione verso una gestione unitaria del Pd. Questo il segno che dovrebbe caratterizzare la nuova segreteria. Ma prima potrebbe sbloccarsi il ‘capitolo’ capigruppo.

Dalle parti della segretaria e del presidente Pd, al momento, non trapela molto oltre al contatto oggi tra i due. Ma, secondo fonti parlamentari del Pd, la giornata di mercoledì potrebbe essere quella giusta per definire il quadro sui vertici dei gruppi.

La voce che circola tra i parlamentari è che l’intezione sarebbe quella di affidare entrambe le presidenze, sia a Camera che a Senato, a personalità vicine alla segretaria Schlein. Voci che al momento, però, non trovano conferme. Se le cose andassero così, in pole al Senato c’è sempre Francesco Boccia. Meno certezze sulla Camera. Tra i nomi accreditati ci sarebbe Chiara Braga che però ricopre già l’incarico di segretaria d’aula, dal quale dovrebbe dimettersi.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net