Sanità: Calenda, ‘fumo fa male ma vietarlo all’aperto è troppo’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 7 mar. (Adnkronos) – “Il fumo fa malissimo e vanno bene le limitazioni che impediscono di far male agli altri, ma vietarlo all’aria aperta mi sembra troppo”. Così il leader di Azione Carlo Calenda a L’Aria che tira su La7. Precedente Successivo