Pd: Letta, ‘auguri a Schlein, riuscirà laddove io non ce l’ho fatta’
Roma, 26 feb. (Adnkronos) – “Auguri ad Elly Schlein segreteria del Pd. Riuscirà laddove io non ce l’ho fatta. Complimenti a Stefano Bonaccini per tutto,anche per le parole di stasera. Grazie infinite alle migliaia di volontari che hanno reso possibile questo successo di democrazia e partecipazione #primariepd #WilPD”. Così Enrico Letta su twitter.
