Pd: Orlando, ‘domenica rischio maltempo? Bonaccini non mi dia colpa pure di questo’
Roma, 23 feb. (Adnkronos) – “Il rischio maltempo domenica? Spero che Bonaccini non mi accusi pure di questo… in questo giorno vedo che addossa a me, a Zingaretti la colpa di tutto quello che è avvenuto negli ultimi 25 anni. Almeno la colpa sul meteo, spero di no”. Così Andrea Orlando a Raio Immagina.
