Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
ISTAT e Euromonitor: 5,8 milioni rinunciano a curarsi mentre il wellness è in boom-Se il termometro diventa una pillola: il sensore ingeribile del MIT che misura la febbre dall'interno-Ecobonus auto elettrica: cosa sapere prima della scadenza del 30 giugno 2026-Foreste in Italia 2026: i boschi dove trovare il fresco (e come visitarli in totale sicurezza)-Friggitrice ad aria d'estate: 7 ricette veloci e leggere (lascia il forno spento)-Antartide, il ghiaccio cresce o si scioglie? Dipende-Il ventilatore portatile rinfresca davvero contro il caldo? E quando le temperature diventano estreme?-Quanto paghi davvero una birra? Fino al 40% sono imposte-7 semi di frutti da non buttare: sai come farli germogliare?-Moka, il caffè perfetto? È una questione di chimica-I coralli sono spacciati? Un nuovo studio mappa le barriere che resistono al cambiamento climatico-Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)

Basket: Antetokounmpo tira un sospiro di sollievo, esclusa rottura legamento polso

Condividi questo articolo:

Milwaukee, 21 feb. -(Adnkronos) – L’ala dei Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo, infortunatosi nel corso del match vinto contro i Chicago Bulls nell’ultima gara prima della pausa per l’All-Star Weekend, si è sottoposto agli esami specialistici necessari per valutare l’entità di un infortunio che coinvolge i legamenti del polso destro. La buona notizia è l’aver scongiurato un lungo stop, visto che la situazione non appare compromessa, anche se il dolore persistente e potrebbe tenerlo fuori per qualche settimana: gli esami, svolti a New York in uno studio specialistico, hanno escluso la rottura del legamento che sarebbe stata ben più complicata da curare.

Difficilmente quindi il 28enne greco sarà a disposizione dei Bucks nel match di venerdì contro gli Heat, con Milwaukee reduce da 12 vittorie consecutive e nel pieno della miglior striscia di successi della stagione: coach Budenholzer e il suo staff dovranno dunque dimostrare di poter fare a meno (si spera non per molto) di un giocatore da 32 punti, 12 rimbalzi e oltre 5 assist di media, in una corsa alla vetta della Eastern Conference che si fa sempre più interessante con l’avvicinarsi dei playoff.