Regionali: Calenda a Letta, ‘dimezzato voti nel Lazio dove stavamo insieme, basta fuffa’
Roma, 13 feb. (Adnkronos) – “Enrico, nel Lazio ci siamo coalizzati e li abbiamo dimezzati. Basta con questo vittimismo. La destra è forte. Le Regionali per noi ostiche. Dobbiamo recuperare il consenso, rispettivamente liberal democratico e social democratico. Fine. Il resto è fuffa e piagnisteo”. Così Carlo Calenda replica via twitter a Enrico Letta.
