(Adnkronos) – “Mi dimetterò da parlamentare europeo per rimanere in Consiglio regionale come è giusto e doveroso che sia per dare un contributo all’opposizione” aggiunge Majorino che promette di fronteggiare la maggioranza “in maniera determinata e molto propositiva”.