Regionali: Bonaccini, ‘sconfitta in continuità con il 25 settembre, ora apriamo capitolo nuovo’
Roma, 13 feb (Adnkronos) – “La sconfitta di oggi è in continuità con quella delle politiche del 25 settembre scorso, dove un Pd ridotto e un campo progressista diviso regalano un’altra vittoria alla destra, anche quando è in difficoltà”. Lo dice Stefano Bonaccini.
“Credo non ci sia proprio nulla da rimproverare ai nostri due candidati, Pierfrancesco Maiorino e Alessio D’Amato, che anzi ringrazio. E con loro tutte le donne egli uomini del Pd che hanno provato a scongiurare un esito per molti aspetti atteso. Dobbiamo chiudere questo capitolo e aprirne uno nuovo, dove il Pd torna centrale e attrattivo”, aggiunge il candidato alla segreteria del Pd.
