Regionali: Calenda, ‘vince destra, centro e sinistra mai in partita, neanche uniti’
Roma, 13 feb. (Adnkronos) – “La scelta degli elettori è stata chiara e inequivocabile: vince la destra ovunque. Il centro e la sinistra non sono mai stati in partita, neanche uniti, neanche nell’ipotetico formato del campo largo. Letizia Moratti è stata coraggiosa e si è spesa moltissimo, ma fuori…”. Così Carlo Calenda su twitter.
