Anarchici: Renzi, ‘Donzelli e Delmastro hanno sbagliato ma rivendichiamo il 41bis’
Roma, 9 feb (Adnkronos) – “Il 41 bis è una norma che noi rivendichiamo, dire che Donzelli e Del Mastro hanno sbagliato non significa avere dubbi sul fatto che chi come Cospito dice che gode a sparare alle persone debba essere una persona che -e lo ha fatto Nordio- segue le regole della giustizia. Se la giustizia dice che quella persona deve stare al 41 bis non è con le minacce degli anarchici che lo Stato si fa intimidire”. Lo ha detto Matteo Renzi ad Aprilia, nel corso di un evento elettorale.
