ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Incontro tra il Papa e Vance, Parolin: "Protocollo al lavoro"-Trump, la figlia Tiffany è diventata mamma per la prima volta: è nato Alexander-Sognando... Ballando con le stelle, Francesco Totti tra gli ospiti di stasera 16 maggio-Carlo III, ricchezza in aumento: in un anno incassati 30 milioni di sterline-Giornata mal di testa, il 18 maggio riflettori accesi su malattia e nuove cure-Acido e botte alla moglie, 55enne arrestato a Castellammare di Stabia-A Tirana il summit della Comunità Politica Europea, Rama accoglie i leader-Piattaforme streaming, Netflix è la prima ma in un anno perde il 5,8%-Meloni in Albania per il vertice della Comunità politica europea, le videonews dal nostro inviato-Allerta meteo sull'Italia, ancora un giorno di maltempo estremo: le previsioni-Laura Pausini, oggi il compleanno: "Festeggio con pizza e karaoke"-Ucraina-Russia, colloqui al via alle 11.30. Anche Rubio a Istanbul-Fiere, a Piacenza dal 21 al 23 maggio la Nuclear Power Expo-Tommy Paul, chi è l'avversario di Sinner nella semifinale degli Internazionali-Garlasco, il fotomontaggio delle 'gemelle K': "Ecco perché lo abbiamo fatto"-Trovata bimba sottratta dal padre a Novara, piccola positiva alla cocaina-Trovata morta in casa a Correggio, fermato il convivente-Anna Tatangelo, esce 'Inferno': "Sono una donna 2.0, dopo le difficoltà ora rinasco"-Sinner-Paul: orario, precedenti e dove vederla in tv (anche in chiaro)-Colloqui Ucraina-Russia a Istanbul, "ma Putin prepara una nuova offensiva": il retroscena

Milano: al via dal 7 al 10 febbraio ‘SanMetro’, primo festival della canzone metropolitana

Condividi questo articolo:

Milano, 3 feb. (Adnkronos) – Dalle scalinate del Teatro Ariston a quelle del metrò: Milano ospita il primo festival della canzone metropolitana, ‘SanMetro’. Dal 7 al 10 febbraio, in concomitanza con il Festival di Sanremo, band, artisti emergenti e cantanti si sfideranno sui palchi di Sound Underground nelle stazioni di Garibaldi M2, Loreto M2 e Bicocca M5.

Il contest, organizzato e promosso da OpenStage con Atm e Metro5, vuole celebrare la forza della musica a tutti i livelli con l’obiettivo di promuovere attivamente un ambiente sempre più inclusivo. Protagonisti saranno diciotto concorrenti che si sfideranno a suon di musica italiana in una tre giorni di live da martedì a giovedì dalle 15 alle 17. Nove i finalisti che saranno selezionati dalla giuria di esperti e dal pubblico, che potrà votare il suo cantante preferito della giornata attraverso il ‘televoto’ attivo sul profilo Instagram di Open Stage. La finalissima verrà presentata dal conduttore televisivo Marco Maccarini e si terrà il 10 febbraio alle 18 sul palco di Bicocca M5. E per chi non potrà essere presente dal vivo, ma vuole comunque seguire la serata sarà possibile assistere sui canali social di Rockit, media partner dell’iniziativa.

La giuria d’eccezione, composta dall’autore televisivo Lorenzo Campagnari, da Cesareo di Elio e le Storie Tese e da Dario Falcini, direttore di Rockit, decreterà il vincitore del festival. Tutti gli aggiornamenti e il programma sui profili Instagram di Open Stage, Atm e Metro5 (@openstage.it @atm_milano @metropolitana_5).

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net