ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Turismo: AlUla presenta 'Forever Revitalising', prima campagna di promozione globale-Sardegna, Muscas (Confapi Donna): "Frantumato tetto di cristallo, ora via muro imprese-burocrazia"-Sardegna, l'imprenditore Agabio: "Speranza che nuova giunta dialoghi con aziende tech locali"-Turismo, dal 10 al 17 marzo a Milano va in scena la Ireland Week-Dal Consorzio della mozzarella di bufala campana Dop una maxi treccia tricolore a Mattarella-Roma Couture, l'Alta Moda Capitolina torna in passerella-Sardegna, Durante (Cgil): "Da Todde ci aspettiamo dialogo sociale, pronti a collaborare, agire su emergenze"-Altroconsumo, più consapevolezza che pensione non basterà ma 1 su 3 non fa nulla-Cida: "Politica si faccia carico del ceto medio, il pilastro che sostiene l’Italia"-Sardegna, De Pascale (Confindustria) a Todde: "In primi 100 giorni sbloccare Grandi opere"-Sardegna, Giachetti (Aidda): "Vittoria Todde oltre contingenza politica, è donna di talento"-Da Milano-Bicocca i corsi 2024-2025, c'è anche Management per gli studenti lavoratori-Oikos, la pittura ecologica compie 40 anni-Grappa: aumenta domanda prodotti premium e invecchiati, export +32% tra 2019 e 2022-Chiari (Cameo): "Parità genere centrale, dopo certificazione puntiamo a nostro Manifesto"-Imprese: Epar, contributo a fondo perduto per Academy aziendali anche per pmi-Cida, il 28 febbraio open day per petizione 'Salviamo il ceto medio'-Vino: Suavia, con 'I luoghi' il racconto di una famiglia e della sua terra-'Un concerto per le feste' all'Istituto Polacco di Roma-Libri: networking per costruire il futuro, esce 'Il Potere delle relazioni' di Marco Vigini

Milano: al via dal 7 al 10 febbraio ‘SanMetro’, primo festival della canzone metropolitana

Condividi questo articolo:

Milano, 3 feb. (Adnkronos) – Dalle scalinate del Teatro Ariston a quelle del metrò: Milano ospita il primo festival della canzone metropolitana, ‘SanMetro’. Dal 7 al 10 febbraio, in concomitanza con il Festival di Sanremo, band, artisti emergenti e cantanti si sfideranno sui palchi di Sound Underground nelle stazioni di Garibaldi M2, Loreto M2 e Bicocca M5.

Il contest, organizzato e promosso da OpenStage con Atm e Metro5, vuole celebrare la forza della musica a tutti i livelli con l’obiettivo di promuovere attivamente un ambiente sempre più inclusivo. Protagonisti saranno diciotto concorrenti che si sfideranno a suon di musica italiana in una tre giorni di live da martedì a giovedì dalle 15 alle 17. Nove i finalisti che saranno selezionati dalla giuria di esperti e dal pubblico, che potrà votare il suo cantante preferito della giornata attraverso il ‘televoto’ attivo sul profilo Instagram di Open Stage. La finalissima verrà presentata dal conduttore televisivo Marco Maccarini e si terrà il 10 febbraio alle 18 sul palco di Bicocca M5. E per chi non potrà essere presente dal vivo, ma vuole comunque seguire la serata sarà possibile assistere sui canali social di Rockit, media partner dell’iniziativa.

La giuria d’eccezione, composta dall’autore televisivo Lorenzo Campagnari, da Cesareo di Elio e le Storie Tese e da Dario Falcini, direttore di Rockit, decreterà il vincitore del festival. Tutti gli aggiornamenti e il programma sui profili Instagram di Open Stage, Atm e Metro5 (@openstage.it @atm_milano @metropolitana_5).

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net