Anarchici: Bonaccini, ‘nessun deve morire di fame in carcere ma 41 bis non si tocca’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 2 feb. (Adnkronos) – “Sulla vicenda Cospito, io credo che un paese civile non debba far morire nessuno in carcere. Ma nessuno tocchi il 41 bis”. Così Stefano Bonaccini nel filo diretto a Radio Immagina. Precedente Successivo