**Anarchici: Delmastro, ‘non rinuncio a delega Dap, agito in democrazia e trasparenza’**
Roma, 1 gen. (Adnkronos) – Rinunciare alla delega sul Dap? “E’ perché? Perché l’opposizione vuole che se un sottosegretario ha un documento non secretato dica: ‘non vi dico niente?’ Com’è che si chiama questa? Democrazia, trasparenza, leale rapporto istituzionale…”. Lo ha detto il sottosegretario alla Giustizia in quota Fdi, Andrea Delmastro, intercettato a pochi passi da Montecitorio.
