ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trump-Musk, scontro totale. Il presidente: "Sei impazzito". Mr X: "Il tuo nome nei file di Epstein"-Imane Khelif fuori dall'Eindhoven Box Cup dopo l'introduzione del test obbligatorio sul sesso-Arezzo, coppia precipita dalla terrazza di una casa colonica ad Ambra-Brasile, la deputata Carla Zambelli ricercata dall'Interpol si trova in Italia-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 5 giugno-Bergamo, uccide la moglie e si toglie la vita-Crosetto-Banfi, scambio di battute alla festa dell'Arma: "Sono cresciuto con i tuoi film" - Video-Referendum, Schlein: "Vergognoso che Meloni sia per l'astensione, teme la partecipazione"-Nuovo logo per il Quirinale, così il Colle punta al merchandising-Energia, Confindustria Alto Adriatico chiede realismo su transizione per salvare industria e famiglie-Energia, Fvg: Fedriga punta su autosufficienza per futuro regione, investendo anche in idrogeno-Inter, ecco il nuovo allenatore: vicino Chivu-Referendum, Meloni: "Vado al seggio per rispetto ma non votare è un diritto"-Giovanni Brusca libero, il poliziotto che lo arrestò: "Per noi una pugnalata al cuore"-Trump: "Russia e Ucraina due bambini che si picchiano: lasciamoli fare" - Video-Turismo, Trainline: boom viaggi in treno per concerti Guns N’ Roses e Dua Lipa-Terzo mandato, Donzelli: "Se c'è richiesta delle Regioni si può discutere"-Mobilità, Chiaramonti: "Biocarburanti pronti, servono per accompagnare altre tecnologie"-Carburanti, ad Enilive: "Biocarburanti già pronti per contribuire a decarbonizzazione trasporti"-Bebe Vio si racconta, da WEmbrace Games al tifo per la Roma di Gasperini

Taxi in sciopero: e’ lotta contro abusivismo

Condividi questo articolo:

Sciopero dei taxi in tutta Europa (o quasi) per la lotta contro l’abusivismo

 

Tassisti in sciopero in tutta Europa: da Londra a Roma, da Parigi a Berlino e a Milano, oggi i conducenti delle auto bianche (o nere, o gialle) sono sul piede di guerra, contro l’abusivismo. La protesta ha nel mirino Uber, la società californiana la cui app, che prende piede soprattutto fra turisti e viaggiatori, permette di trovare ovunque auto da noleggiare con autista: una concorrenza sleale intollerabile per i tassisti.

Lo sciopero dei tassisti, in Italia, non prevede l’interruzione del servizio, ma solo lo scioglimento dei turni ‘Protesteremo con i fratini taxi service’, ‘distribuendo volantini nel centro storico di Roma, con partenza da piazza Esedra alle 10 (per la mattina) e dalle 16 (per il pomeriggio)’, si legge su un manifesto che annuncia lo sciopero.

Lo sciopero prevede quindi lavoro libero, per tutto il tempo che i tassisti ritengono opportuno.

gc 

Questo articolo è stato letto 31 volte.

abusivismo taxi, sciopero taxi, tassisti, taxi

Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net