Sanremo: Bonaccini, ‘bene Ferragni, battaglia contro violenza su donne priorità’
Roma, 12 gen. (Adnkronos) – “Ha deciso Chiara Ferragni di devolvere il suo compenso del Festival di San Remo alla rete nazionale antiviolenza. Un segnale importante. La battaglia contro la violenza sulle donne deve essere una priorità e un impegno di tutti. A partire dalle istituzioni: dobbiamo fare di più”. Così Stefano Bonaccini su twitetr.
