Pd: Bonaccini, ‘io cerco sempre l’unità, andava assolutamente evitata rottura’
Roma, 12 gen. (Adnkronos) – “Chi mi conosce sa che cerco sempre l’unità. Governo da otto anni con una coalizione che da va da Renzi e Fratoianni e non c’è mai stata una mezza giornata di crisi. Io cerco sempre l’unità. Con Schlein, Cuperlo, De Micheli occorreva assolutamente evitare rotture o conte che avrebbero dato un immagine negativa del Pd all’esterno. Quindi bene così, sono contento che abbiamo trovato un accordo”. Così Stefano Bonaccini a margine di un’iniziativa a Siena.
