Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?

Ucraina: Gb, ‘russi rafforzano l’area di Kreminna con i paracadutisti’

Condividi questo articolo:

Londra, 12 gen. (Adnkronos) – Negli ultimi due giorni, sono continuati pesanti combattimenti sia intorno alla città di Soledar, nell’oblast di Donetsk, sia nei pressi di Kreminna, nell’oblast di Luhansk. Dall’inizio di gennaio 2023, la Russia ha quasi certamente assegnato elementi della 76a divisione dei paracadutisti (Vdv) alla linea del fronte della Kreminna, per rafforzarlo, dopo aver valutato che il settore era significativamente vulnerabile”. Lo scrive su Twitter l’intelligence britannica.

“Fino a novembre 2022 – dichiara il ministero della Difesa di Londra – la Russia ha impegnato quasi tutto il Vdv come truppe di terra a lungo termine lungo la linea del fronte nell’area di Kherson. Ora lo ha ridistribuito nel Donbass e nel sud dell’Ucraina.