Carburanti: da Cdm ok a buoni benzina per lavoratori dipendenti, max 200 euro
Roma, 10 gen. (Adnkronos) – Il Cdm ha approvato un decreto che rinnova per primo trimestre 23 buoni benzina per un valore massimo di 200 euro per lavoratore dipendente. A proporre la proroga, il ministro dell’economia Giancarlo Giorgetti. Lo si apprende al termine del Consiglio dei ministri.
