Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Il ventilatore portatile rinfresca davvero contro il caldo? E quando le temperature diventano estreme?-Quanto paghi davvero una birra? Fino al 40% sono imposte-7 semi di frutti da non buttare: sai come farli germogliare?-Moka, il caffè perfetto? È una questione di chimica-I coralli sono spacciati? Un nuovo studio mappa le barriere che resistono al cambiamento climatico-Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026

Sci: Bassino, ‘sto sciando bene e i risultati arrivano’

Condividi questo articolo:

Semmering, 27 dic. -(Adnkronos) – “Sono molto contenta di questa seconda manche. In realtà era molto più sciabile rispetto alla prima, è venuto fuori un terreno un po’ più di duro e bello: ho trovato un feeling migliore, anche se comunque è stata difficile da spingere perché non c’era molta curva e bisognava proprio andare in giù quasi senza rispetto. Sono contenta nel complesso di come sta andando. Sono felice, avevo iniziato bene e so che sto sciando bene: devo farlo sempre e alla fine i risultati arrivano”. Queste le parole di Marta Bassino dopo il terzo posto nel gigante di Semmering. “Domani faremo una bella ricognizione e poi il mio appoggio sarà il solito dello sciare nel modo giusto, con le spinte giuste. Sono molto soddisfatta di come sta andando, anche se nella prima manche era un po’ indietro con i tempi sapevo che me la sarei potuta giocare. Domani avremo un’altra chance, la pista sarà la stessa. Oggi ho fatto podio per la prima volta in questa località in carriera, andiamo avanti così”, aggiunge la 26enne piemontese.