**Qatargate: Letta, ‘difendiamo nostra onestà, colpe di pochi non ricadano su tutti’**
Roma, 18 dic. (Adnkronos) – “Vogliamo difendere la rispettabilità e l’onestà di militanti e attivisti, dobbiamo a loro la difesa della nostra onestà”. Così Enrico Letta all’assemblea nazionale di Articolo Uno sulla vicenda Qatargate. “Non accetteremo mai che le colpe di cui si sono macchiate una o due o poche persone ricadano su tutti e chiediamo il massimo di trasparenza e che la commissione d’inchiesta faccia il percorso, abbiamo deciso di sospendere chiunque sia toccato dalla vicenda e saremo inflessibili verso chi ha infangato la buona politica”.
