ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Mentana: "Offeso da Lilli Gruber, La7 dica qualcosa o traggo conclusioni"-Fagnani presenta il suo 'Mala, Roma Criminale', Buzzi: "Niente di nuovo ma voglio leggerlo"-Roma, 17enne aggredito alla fermata della metro da 4 ragazzi: colpito alla testa con una pietra-TikTok fa causa al governo Usa: "Messa al bando del social viola il primo emendamento"-Armi nucleari, Bielorussia partecipa a esercitazioni con Russia-Consumi, presentato rapporto Optime: mercato elettronica rallenta, allarme illegalità-Boccassini indagata a Firenze per false informazioni al pm-Eur Spa, si dimette l'ad Cossellu-Infortuni, Pennesi (Inl): "In Sicilia da anni non ci sono ispettori tecnici per i controlli, competenza è regionale"-Sostenibilità, Giordani (Ass.Civita): "Diventa più concreta con esempi e buone pratiche"-Prezzo del kebab preoccupa la Germania, l'impennata diventa questione politica-Donald Trump, la testimonianza di Stormy Daniels: "Sesso con lui, vergogna per non averlo fermato"-"Nadal domani a Piazza del Popolo, show gratuito per Roma": l'annuncio di Onorato-Toti arrestato, Baccini: "Eclatante, ma in Italia niente stupisce"-Comune di Milano e Durex insieme per educazione affettiva e sessuale nelle scuole superiori-Bonus mamme ed esonero contributivo, cosa cambia da oggi-Gaza, Netanyahu: "Hamas lontana da richieste Israele"-Dissequestrati i pitbull che uccisero bimbo a Salerno: faranno percorso di recupero-Sostenibilità, Livi (SostenibileOggi): "Per governarla servono punti di riferimento certi"-Lavoro, Conte (Inps): "Smart working richiede organizzazione e tecnologia"

Sosrinnovabili.it lancia la sfida al Governo

Condividi questo articolo:

Un’azione risarcitoria a nome di chi si sente danneggiato dal Decreto Romani è la nuova iniziativa di Sosrinnovabili che puoi seguire dal vivo sul sito dell’associazione. Per ora raccolti 28 mila euro ma l’obiettivo è di 100 mila. Un modo di autotassarsi per andare fino in fondo sulla strada legale

Sosrinnovabili.it sito nato in concomitanza con l’emanazione del Decreto Romani sulle rinnovabili lancia il guanto di sfida al Governo: inizia un’azione risarcitoria a nome (di chi vorrà aderire) di coloro che si sentono danneggiati dal Decreto Romani: lavoratori, imprenditori, istallatori. Coloro che avevano investito in piani finannziari che ora sono messi in discussione dalla fine del terzo Conto energia. dall’1 Giugno infatti inizia l’era del Quarto conto energia. Sul sito di sosrinnovabili è scritto: "La lotta contro il decreto Romani si conduce con l’impegno e la trasparenza, due elementi che Sos rinnovabili ha sempre rivendicato come ragioni fondanti della sua attività. Per questo abbiamo promosso la raccolta di fondi per finanziare l’azione legale mirata ad ottenere il risarcimento dei danni subiti dalle nostre aziende. Un’azione che dovremo condurre in tutte le sedi abilitanti. E sopratutto dovremo pagarci da soli. Tutti giorni daremo l’informazione in tempo Reale sulla raccolta dei contributie dei mandati legali. Documenteremo il modo in cui decideremo, insieme,di spendere queste somme per sostenere l’azione che ci sarà indicata dagli studi legali selezionati. Dovremo comunque impegnarci tutti, per raccogliere fondi in grado di sostenere i nostri diritti e di vincere anche la battaglia della comunicazione, rompendo il muro del silenzio". (red)

Questo articolo è stato letto 6 volte.

azione risarcitoria, decreto romani, fotovoltaico, rinnovabili, solare

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net