Pd: Orlando a Gori, ‘perchè non avete detto no alla fase costituente?’
Roma, 5 dic (Adnkronos) – “Adesso Gori dice che se si cambia la carta se ne va. Ma perché non avete detto di no alla fase costituente allora? Il liberismo è messo in discussione a livello teorico e nei fatti in tutto il mondo, a partire dagli Usa, in Italia non se ne può nemmeno parlare. Pena scomunica”. Lo scrive su Twitter Andrea Orlando, del Pd.
