Qatar 2022: Van Dijk, ‘possiamo giocare ancora meglio, l’obiettivo è vincere altre 3 partite’
Doha, 3 dic. – (Adnkronos) – “Penso che possiamo fare ancora meglio di quanto abbiamo mostrato fino a questo momento”. Lo dice Virgil Van Dijk, capitano dell’Olanda, dopo la vittoria sugli Stati Uniti per 3-1 agli ottavi di finale della Coppa del Mondo di Qatar 2022: “Ci sentiamo meglio partita dopo partita, anche quando abbiamo la palla ma possiamo giocare meglio di così -sottolinea il difensore del Liverpool-. Possiamo giocare bene e oggi lo abbiamo dimostrato in diverse occasioni. Penso che abbiamo segnato due gol fantastici, poi ne abbiamo preso uno e non ho idea di come sia successo. Ma poi abbiamo lottato ancora e questo dice molto sulla squadra. L’obiettivo è vincere altre tre partite, sembra facile vero? Fortunatamente ora abbiamo due giorni in più per recuperare, ed è positivo, poi ci riproveremo”.
