Canone Rai: si paghera’ con la bolletta elettrica per evitare l’evasione?

L’ipotesi di inserire il pagamento del Canone Rai in bolletta e’ ancora al vaglio del Governo
Prima qualche indiscrezione, poi la smentita. Ora un nuova dichiarazione: il canone Rai potrebbe essere inserito nella bolletta elettrica. Questa ipotesi ‘non è stata accantonata’, ha dichiarato il sottosegretario alla Presidenza, Delrio. Sulla rimodulazione del canone Rai, Delrio ha detto che partirà solo quando sarà recuperata l’evasione.
gc
bolletta, canone, canone Rai, canone rai bolletta elettrica, rai

I commenti sono chiusi.