Iv: Renzi, ‘ho inviti da Tokyo a New York, che colpa ho se vogliono ascoltare la mia voce’
Roma, 21 ott (Adnkronos) – “Nell’ultimo mese sono stato invitato a Tokyo, Zurigo, Cipro, New York. Non è colpa mia se c’è chi nel mondo ritiene interessante ascoltare anche la mia voce. E per me è prezioso imparare dalle altre esperienze”. Lo scrive Matteo Renzi nella sua ultima enews.
“Ma ho l’impressione che quando i miei avversari mi criticano per i viaggi all’estero non sia solo per invidia. Loro non si arrabbiano perché vado all’estero: loro si arrabbiano perché poi torno. E quando torno faccio politica, diversamente da chi fa tutti i giorni solo attacchi personali”, aggiunge il leader di Iv.
