Governo: Renzi, ‘grazie Draghi, adesso chiaro a tutti perché valeva la pena togliere Conte’
Roma, 21 ott (Adnkronos) – “Grazie a Mario Draghi. Per quello che ha fatto stanotte, per quello che ha fatto in questo anno e mezzo. Spero che tutti adesso abbiano capito perché valeva la pena fare una crisi di governo per togliere Conte e mettere Draghi. E grazie ai pochi che allora non ci hanno attaccato”. Lo scrive su Twitter Matteo Renzi.
