Lazio: Zingaretti, ‘maggioranza che mi ha sostenuto preso 49,5%, uniti è possibile’
Roma 12 ott. (Adnkronos) – “Non è corretto che io intervenga sul candidato e le alleanze, ma io faccio una riflessione come presidente di Regione sostenuto da una maggioranza che coincide con l’opposizione a Meloni a livello nazionale. Una maggioranza che ha raccolto il 49,5% contro il 44% del centrodestra e credo che prima di una scelta politica, sia un’opera di buon senso fare di tutto per verificare che chi sta governando il Lazio, provi a costruire una proposta per il Lazio”. Così Nicola Zingaretti a Controcampo sul sito del Messaggero. “Uniti siamo una grande opportunità, uniti è possibile”.
