Governo: Calenda, ‘Scaroni ministro è come metterci l’Ad di Gazprom, evitiamo’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 11 ott (Adnkronos) – “Paolo Scaroni è il maggior responsabile insieme a Berlusconi della nostra dipendenza dal gas Russo. Nominarlo Ministro dell’Energia equivarrebbe a metterci l’AD di Gazprom. Evitiamo”. Lo scrive su Twitter Carlo Calenda. Precedente Successivo