Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?

Honda: cambio al vertice filiale Italia, Yamada nuovo presidente

Condividi questo articolo:

Roma, 4 ott. – (Adnkronos) – Cambio al vertice della filiale italiana di Honda Motor Europe: Hiroaki Yamada assume la carica di Presidente mentre dopo quasi 3 anni Yusuke Kondo lascia la guida dell’azienda per un incarico di rilievo presso la sede centrale in Giappone.

In Honda dal 2005, Hiroaki Yamada ha ricoperto numerosi incarichi in Giappone presso Honda Motor Co. Ltd, occupandosi prevalentemente del business auto nell’area delle vendite e della pianificazione di prodotto. Dopo diversi incarichi operativi all’interno del Gruppo Honda, dal 2014 al 2015 ha ricoperto in Nord America il ruolo di Assistant Manager della Divisione Vendite Auto, dal 2015 al 2018 è stato Assistant to President per il Brand Acura in Nord America. Dal 2020 è stato Vicepresidente di Honda Motor Europe Polonia ed ora prosegue la sua esperienza in Europa e in particolare in Italia, dove – nel suo discorso di insediamento – ha annunciato l’intenzione di impegnarsi al massimo, con la collaborazione di tutta l’organizzazione, per espandere il business di tutte le linee di prodotto e per incrementare i risultati di mercato contribuendo alla soddisfazione dei Clienti.