Energia: Di Maio, ‘Salvini non vuole price cap perché Putin incasserebbe meno soldi’
Roma, 29 ago. (Adnkronos) – “Il tetto al prezzo del gas Salvini non lo vuole perché sono meno soldi che vanno a Putin, Putin incasserebbe meno soldi per finanziare la guerra”. Lo dice il ministro agli Affari Esteri Luigi Di Maio, leader di Impegno Civico, ospite de La Stampa.
