Energia: Calenda, ‘no Letta a gas egiziano follia, sì a tetto nazionale prezzo’
Roma, 22 ago. (Adnkronos) – “Non si deve perdere tempo con la nave di rigassificazione a Piombino e non si deve dire no al gas egiziano come dice Letta, perché è una follia. Tra l’altro è l’Eni che ha scoperto quel gas. E bisogna andare avanti abbattendo il costo dell’energia anche mettendo un tetto nazionale”. Così Carlo Calenda a Coffee Break su La7.
