Elezioni: Salvini, ‘non ho preso Credo da Messa della domenica’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 18 ago. (Adnkronos) – “Non ho preso il Credo dalla Messa della domenica per buttarla in politica. Uno va Messa e poi vota a prescindere da quello che dice Salvini”. Lo ha affermato lo stesso segretario della Lega, intervistato dal Tg 4. Precedente Successivo