Energia: Draghi, ‘Algeria diventata primo fornitore gas per Italia’
Roma, 18 lug. (Adnkronos) – “Questo Vertice ha confermato il nostro partenariato privilegiato nel settore energetico. In questi mesi, l’Algeria è diventato il primo fornitore di gas del nostro Paese”. Così il premier Mario Draghi nelle dichiarazioni al termine del vertice intergovernativo ad Algeri con il presidente Abdelmajid Tebboune.
