Calcio: Moggi, ‘tutti assolti? Ci fossi stato io mi avrebbero messo di nuovo in croce’
Roma, 15 apr. – (Adnkronos) – “Tutti assolti eh? Ma è il mondo in cui viviamo, con me lasciamo perdere quello che è stato fatto, ma il nome della Juve fa gola, purtroppo io ero più debole, l’avessi fatto io quella roba lì veniva a galla di tutto, mi avrebbero messo sulla croce di nuovo, ma lasciamo stare….“ Lo dice l’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi commentando a notizie.com, il proscioglimento di tutti i dirigenti e tutte le società coinvolte nel caso plusvalenze.

I commenti sono chiusi.