Italia-Olanda: gelato in centro Roma per Rutte, ‘bene Draghi, su cose in disaccordo risolveremo’
Roma, 7 apr. (Adnkronos) – Fragola, cioccolato e panna. Subito dopo l’incontro col premier Mario Draghi, il primo ministro olandese Mark Rutte si è concesso un gelato al bar pasticceria Giolitti, nota in tutto il mondo proprio grazie al suo gelato. A piedi, accompagnato dai membri del suo entourage, Rutte si è concesso due passi a Roma: “l’Italia è bellissima”, sorride ai cronisti che lo accompagnano lungo la strada. A chi gli domanda dell’incontro con Draghi, “siamo amici – risponde Rutte – abbiamo concordato su molte cose, quelle che non ci vedono d’accordo si possono risolvere con un compromesso”.

I commenti sono chiusi.