Tennis: Sinner e Djokovic si allenano insieme a Montecarlo, domenica il via al torneo
Montecarlo, 7 apr. – (Adnkronos) – Jannik Sinner e Novak Djokovic si sono allenati insieme a Montecarlo, dove domenica parte il terzo Masters 1000 della stagione, il primo sul rosso. A testimoniarlo è un video pubblicato su Instagram dal Contry Club monegasco, teatro del torneo che quest’anno celebra la 125esima edizione e che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport. Sinner, da lunedì scivolato al numero 12 del ranking, è stato costretto a ritirarsi negli ultimi due tornei giocati, quelli di Indian Wells (forfait prima degli ottavi con Kyrgios a causa di una forma influenzale) e Miami (ritiro nei quarti con Cerundolo per le vesciche a un piede). Negli Stati Uniti Djokovic non ha potuto giocare (ed entrare) per i ben noti motivi del suo stato vaccinale. Nole giocherà nel Principato il suo secondo torneo del 2022 dopo quello disputato a Dubai in febbraio, quando clamorosamente da Vesely. Sinner e Djokovic, entrambi residenti a Montecarlo, si scontrarono dodici mesi fa al 2° turno del Masters monegasco con il successo dell’attuale n°1 del mondo in due set.

I commenti sono chiusi.