Calcio: De Roon, ‘a nome di tutti i veri tifosi dell’Atalanta mi scuso con Koulibaly’
Bergamo, 4 apr. – (Adnkronos) – “Mi rattrista ancora che ci sia razzismo nel calcio. A nome di tutti i VERI tifosi dell’Atalanta e dei bergamaschi, vorrei scusarmi con Koulibaly”. Così sui suoi profili social il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon, in campo ieri nel match con il Napoli dove alcuni tifosi orobici hanno rivolto insulti razzisti al difensore azzurro Kalidou Koulibaly.

I commenti sono chiusi.