**Energia: Letta, ‘serve embargo petrolio e gas russo, costi da affrontare insieme in Ue’**
Roma, 4 apr. (Adnkronos) – “Se, come io auspico, si andrà ad un embargo del petrolio e del gas russo, è evidente che un embargo delle fonti di approvvigionamento energetico che arrivano dalla Russia nei confronti dell’Europa ha dei costi molto pesanti”, che “devono essere affrontati a livello europeo tutti insieme”. Lo ha affermato il segretario del Pd, Enrico Letta, nel corso di un incontro con il presidente della commissione Esteri della Camera, Piero Fassino, sul tema “3 C: conflitti, clima, covid”.

I commenti sono chiusi.