Fi: Vito e la telefonata di Berlusconi,’pesce aprile? Mi ha chiamato Silvio per riderci sopra’
Roma, 1 apr. (Adnkronos) – Meno male che è uno scherzo… Silvio Berlusconi avrebbe chiamato il deputato azzurro Elio Vito , protagonista stamane di un pesce d’aprile con l’annuncio sui social dell’addio a Forza Italia per aderire al Pd. A raccontarlo all’Adnkronos è lo stesso parlamentare azzurro che rivela: “mi ha chiamato alle 13 quando si è chiarito che era uno scherzo , per riderci sopra”. “Bentornato allora…”, la battuta del Cav, secondo Vito, quando l’ex ministro ha spiegato che si trattava di una burla.

I commenti sono chiusi.