Calcio: Infantino, ‘mi candido per la rielezione a presidente Fifa’
Doha, 31 mar. – (Adnkronos) – “Mi candiderò per la rielezione al prossimo Congresso Fifa, tra un anno”. Il presidente della Fifa, Gianni Infantino, nel corso del congresso Fifa a Doha, annuncia così la sua ricandidatura a presidente del massimo organo calcistico internazionale, per un terzo mandato.

I commenti sono chiusi.