Ucraina: Di Maio (Iv), ‘imbarazzante che Rai metta sotto contratto Orsini’
Roma, 23 mar (Adnkronos) – “Imbarazzante che la Rai metta sotto contratto Alessandro Orsini per parlare a #cartabianca. Ognuno può pensarla come vuole, ma prendere soldi dalla nostra tv di Stato per andare in tv a esprimere posizioni pro-Putin è troppo. La Rai, almeno la Rai, non può essere equidistante”. Lo scrive su Twitter Marco Di Maio, deputato di Iv.

I commenti sono chiusi.