Energia: Paglia (Si), ‘compagnie continuano speculazione, Governo imbelle’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 19 mar. (Adnkronos) – “Le compagnie libere di continuare a speculare. Un Governo imbelle sulle spalle degli italiani”. Così Giovanni Paglia, responsabile Economia di Sinistra italiana. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.